Il Natale e il nuovo anno sono alle porte. Oltre alla caccia al regalo c’è un’altra questione da affrontare: la ricerca del perfetto outfit natalizio. Ebbene sì, niente panico, basta ragionare e focalizzarsi in primis sul tipo di evento a cui bisogna prendere parte così come sulla compagnia e sulla location.
E se di riciclare il vestito dei party natalizi dello scorso anno non se ne parla, è il momento di pensare a cosa indossare per dare il benvenuto al 2020. Quale occasione migliore se non quella del Natale per sfoggiare le mise più incantevoli?
Quali che siano le modalità dei festeggiamenti, il dress-code impone solo una regola: brillare. A patto di non perdere di eleganza e senza rinunciare a un tocco di sensualità.
Il colore su cui puntare è l’oro, che ha letteralmente invaso i catwalk e continua a essere di buon auspicio anche per il 2020.
Time To Shine: abiti in paillettes, abiti in lurex!
Saturday night fever: le paillettes, direttamente dai mitici Eightie’s, sono la scelta migliore!
Il rosso, certo, regna sovrano..
Elegante come un abito lungo, comoda come un paio di pantaloni. La jumpsuit è il capo ideale per “saltare” letteralmente sulla pista nella notte di Capodanno.
Amiche, cosa ne pensate degli outfit che vi abbiamo proposto? Voi dove lo passerete? E soprattutto, cosa indosserete? La discussione continua nel nostro gruppo privato #RelishForYou
Buone feste!