Your cart

Your cart is empty

Animalier una tendenza must moda dell’estate

Animalier una tendenza must moda dell’estate

Anche per questa bella stagione, le fantasie animalier moda donna non ci abbandonano. Tra i big trend della moda estate 2020, lo stile wild è indubbiamente un must riproposto da tempo e stenta ad estinguersi.
Relish animalier
Sarà per le sue ampie e spettacolari varianti, sarà per la sua capacità di incarnare l’essenza piu’ seduttiva di ogni donna
Relish animalier
Per svariati motivi quindi assistiamo ad un imponente ritorno della febbre animalier nella moda estiva che vede protagoniste non solo la classica stoffa leopardata, ma anche quella stoffa tigrata, accattivante e graffiante grazie alle sue eccentriche linee nere e zebrate.
Relish animalier
Elegante nel suo gioco di strisce bianche e nere, facendosi largo con vestiti maculati, stile see through dalle note audaci, ma anche con camicie zebrate, giacche, accessori e top savage.
Relish animalier

Al contrario di quanto si pensi infatti, le fantasie animalier sono enormemente versatili e abbinabili a qualsiasi texture e colore. Per un outfit chic e sofisticato, si puo’ optare su un solo pezzo. Una blusa, un capospalla o una borsa, evitando l’abbinamento capo e accessorio della stessa stampa. In tal modo, l’effetto pantera verrà scongiurato.
Relish animalier
Relish animalier
relishn tutte le sue versioni, i vestiti maculati si confermano lo stile ideale per una donna moderna, “animata” dalla voglia di scatenare il suo ancestrale spirito impetuoso.
Relish animalier
Relish animalierNon temete quindi di ruggire perché, indossando un capo animalier, attirerete gli sguardi sul vostro sicuro incedere felino. Approfittate dei Saldi Relish e dello sconto 50% su tutta la collezione abbigliamento donna estiva per fare vostri i capi must-have!
Previous post
Next post